VILLARFOCCHIARDO, VENERDI’ 9 SERATA CONCLUSIVA DEL CONCORSO LETTERARIO 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

larom2

di MARIO RAIMONDO

Venerdì 9 ottobre alle ore 18, serata conclusiva, della seconda edizione del concorso letterario denominato “La romanza del riccio” , avente quest’anno, per le selezioni Racconto breve e Fumetto, il tema “ La Pietra dimezzata”. Tema che ovviamente rimanda alle avventure cavalleresche dei personaggi di quell’ Europa letteraria immaginata e vergata dalla penne di scrittori quali l’Ariosto ed il Boiardo.

Alle ore 18.30 presentazione dell’ultimo romanzo di Margherita Oggero “ La ragazza di fronte”con la presenza della nota scrittrice che incontrerà i convenuti in quell’ambiente unico che è Cascina Roland.

Seguiranno le Premiazioni del Concorso Letterario – vera chicca per il Comune di Villarfocchiardo che davvero dimostra una encomiabile attenzione per la cultura del territorio – per le sezioni Racconto breve e Fumetto con la partecipazione delle Edizioni del Graffio.

Seguirà la cena a tema a cura dello staff di Cascina Roland.

Da segnalare che sempre alle ore 18.00, sempre a Cascina Roland, vi sarà l’inaugurazione della Mostra Fotografica “Indagine Alpine”. Fotografie di Giulio Malfer scelte da Salvo Giani.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.