VINO & PRODOTTI NO TAV, UN SUCCESSO PER CRITICAL WINE A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_20150510_175930

In migliaia nel fine settimana hanno affollato le vie del centro storico di Bussoleno, per la tre giorni di Critical Wine, iniziativa organizzata dal Movimento No Tav, in collaborazione con “Una montagna di libri”.

GUARDA LE FOTO DI CRITICAL WINE A BUSSOLENO

Terra e Libertà/Critical Wine è un iniziativa che parte dal legame tra la terra e l’uomo, per ricreare e riformare il rapporto tra di essi non solo in termini di sfruttamento e consumo. Invita perciò ad una maggiore consapevolezza nella scelta dei prodotti, con beneficio della salute e del gusto. Con i suoi eventi favorisce l’incontro tra i piccoli produttori e potenziali fruitori.

Per questo motivo sono stati allestiti banchetti ed esposizione di prodotti tipici e produzioni locali, favorita anche dalle belle giornate di sole. Al centro dell’iniziativa c’era ovviamente il vino, inteso come prodotto vero della terra, valsusino e del territorio, alternativo alla grande distribuzione.

L’iniziativa è servita per raccogliere fondi in autofinanziamento, a favore delle spese legali del Movimento No Tav, per affrontare i numerosi processi in cui sono imputati parecchi attivisti.

FOTOSERVIZIO DI CHRISTIAN MASOTTI 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.