VIVAIO IN VALSUSA / DA “IL PIANTAGRANE” DI SUSA PRENOTA IL CORSO DI PACKAGING

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

SUSA – Con la primavera appena sbocciata sabato 12 maggio si svolgerà il corso di packaging presso il vivaio Il Piantagrane di Susa. Si tratta delle modalità di imballaggio, confezione e presentazione dei prodotti da offrire al pubblico, dal punto di vista degli effetti che tali operazioni e procedure possono avere sul successo della vendita del prodotto.

Il corso è aperto a tutti, ma pensato anche per i commercianti (di qualsisasi tipo) che hanno bisogno di confezionare i propri prodotti in maniera particolare e professionale.

Il Piantagrane è un’azienda agricola nata nel marzo del 2016 da un’idea di Federico assieme alla moglie Stefania. All’interno si possono vendere fiori in vaso, piante ornamentali, piante da frutto, erbe aromatiche particolari e peperoncini.

Federico si occupa anche di progettazione e costruzione giardini, oltre che alle relative manutenzioni come la potatura, il taglio erba, gli abbattimenti e molto altro ancora inerente le piante ed il giardino. Il vivaio vi aspetta a Susa a pochi metri dal cimitero.

 

 

Vivaio Il Piantagrane
Susa – Via Meana, 2 
Tel. 349-140 8902

Facebook Vivaio Il Piantagrane

(Inf. Pubb.)

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.