VIVAIO IN VALSUSA / DA “IL PIANTAGRANE” DI SUSA PRENOTA IL CORSO DI PACKAGING

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

SUSA – Sabato 16 dicembre si svolgerà il corso di packaging presso il vivaio Il Piantagrane di Susa. Si tratta per la precisione del complesso delle modalità di imballaggio, confezione e presentazione dei prodotti da offrire al pubblico, dal punto di vista degli effetti che tali operazioni e procedure possono avere sul successo della vendita del prodotto. Durante il corso verranno spiegati come si confezionano i tradizionali regali di Natale con le presenze dell’insegnante di arte floreale Carmen Gambarota assieme alla floreal designer Erica Gennari.

Il Piantagrane è un’azienda agricola che nasce a marzo del 2016 da un’idea di Federico assieme alla moglie Stefania. All’interno si possono vendere fiori in vaso, piante ornamentali, piante da frutto, erbe aromatiche particolari e peperoncini. Durante le festività natalizie e del nuovo anno ormai alle porte si ha la possibilità di acquistare anche abeti e stelle di natale.

Periodicamente vengono proposti anche corsi e laboratori, in collaborazione con altri professionisti come il corso di composizione floreale, di potatura, di meccanica agricola, di restauro mobili in stile shabby chic. Inoltre da quest’anno hanno anche intrapreso una bellissima iniziativa con le attività didattiche per le scuole, da svolgere sempre in vivaio, in stretta collaborazione con Guide Escursionistiche riconosciute (GAE).

L’appuntamento per il corso di packaging è alle ore 14 presso l’azienda agricola segusina e terminerà alle 16. Il costo d’iscrizione è di 20 euro e si ha tempo fino al 13 dicembre. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 349-2301734 oppure scrivere una mail a ilpiantagrane.vivaio@gmail.com.

Vivaio Il Piantagrane
Susa – Via Meana, 2
Tel. 349-1408902

Facebook Vivaio Il Piantagrane

(Inf. Pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.