VOLLEY, SUSA BATTE GIAVENO E CONQUISTA LA VETTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Campionato UISP Eccellenza B Femminile

Pvg Ser: Giorda, Minghella, Cattelino, Albertin, Maritano (K), Grosso, Baratto, Cocco, Girodo, Rolando, Coppola (L), Laurenti (L)

SusaSpritz: Perottino M., Siciliano, Nurisso, De Blasi, Trovati (K), Pignatelli, Comite, Andreani, Fragomeli, Perottino F., Ramat (L)

BRUZOLO – Giovedì 21 febbraio a Bruzolo si è concluso il girone di ritorno del campionato Uisp Eccellenza B per le ragazze del Susaspritz, che hanno dovuto affrontare le ragazze del Giaveno, le quali oltre a partecipare al Campionato Uisp partecipano anche al campionato Fipav Prima Divisione Azzurra. Fino a quel momento la situazione vedeva la squadra ospite in cima alla classifica a un solo punto di distacco dalle padrone di casa. Le ragazze del Susa, capitanate da Trovati, hanno da subito messo grande grinta e determinazione e  con un gioco pulito e armonioso, creando non poche difficoltà alle ragazze di Giaveno, si sono conquistate con tranquillità il primo set per 25-17 e il secondo set 25-13. Grazie soprattutto alla splendida serie al servizio del capitano e a una linea di ricezione e difesa resa impenetrabile agli attacchi delle avversarie da Ramat e Comite. Nel terzo set un po’ di stanchezza e disordine hanno fatto perdere la bussola al Susaspritz, che si è fatta sfuggire il set per 19-25, regalando una speranza di rimonta alle avversarie. Scese in campo, dopo aver ritrovato la grinta giusta, per affrontare il quarto set le ragazze che si autogestiscono senza l’aiuto di un coach, riescono a trovare la vittoria e a conquistare così la vetta del girone con 39 punti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.