WEEKEND DI FESTA A BARDONECCHIA: CONCERTI, DEGUSTAZIONI E PRODOTTI ARTIGIANALI / TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

porteinverno            44032917

DI THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Dal 29 fino al 31 ottobre, il paese di Bardonecchia si tingerà delle sfumature d’autunno, con numerosi appuntamenti che permetteranno all’inverno di effettuare ufficialmente il suo ingresso in paese.

Porte aperte all’inverno sarà un evento interamente dedicato al divertimento e alla tradizione. Tra animazione, degustazioni, esposizione di prodotti artigianali e musica, l’intero paese vivrà tre giorni di festa. Per “rompere il ghiaccio”, sabato 29 ottobre presso il Palazzo delle Feste, si terrà alle ore 21 lo spettacolo del duo comico Bella Domanda.

La “Perla delle Alpi” si colorerà di musica e spettacoli da domenica a lunedì, con la presenza di numerose band che si alterneranno in diversi angoli del paese, creando un’atmosfera davvero unica. Domenica 30 ottobre, dalle 16:30, si terranno nelle piazze bardonecchiesi momenti con l’animazione di strada, per i più piccoli e le famiglie.

Nella zona di Campo Smith, il fine settimana sarà all’insegna dell’avventura e dello sport, con gli stand delle scuole di sci, per vivere un’intera giornata, nel nome dell’attività sportiva e del gioco all’aria aperta. Per i tre giorni sarà aperto anche l’Adventure Park (dalle 10 alle 16).

Nel Borgo Vecchio verrà allestita la mostra fotografica di Laura Verdoia, che accompagnerà i più curiosi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie della conca di Bardonecchia. E poi, caldarroste per tutti…con brodo caldo! In Via Medail si svolgeranno numerose attività, che vanno dalla pittura su vetro, alle degustazioni di prodotti tipici.

ECCO IL PROGRAMMA

Sabato 29 ottobre – Palazzo delle Feste ore 21

Il duo comico BELLA DOMANDA presenta lo spettacolo BLLDND13R14L219W. Ingresso: € 7. Prevendite presso l’Ufficio del Turismo, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo, presso il Palazzo delle Feste, a partire dalle ore 20.

***

Domenica 30 Ottobre – Musica dal vivo e animazione

PEPPERBOX – Rock Band – Piazza Statuto, dalle ore 15,30

WARHOUSE – Rockabilly – Piazzetta Bruno Caccia, dalle ore 16,30

HANDS ON HEART – Greeneyed Soul – Via Giolitti (Borgovecchio), dalle ore 17,30

In piazza Statuto dalle 10,30 alle 16,30, giri gratuiti con i ponies.

ANIMAZIONE IN STRADA – GIOCOLERIA: dalle ore 16:30 in Piazza Statuto, dalle ore 18 in Piazza de Gasperi

***
Lunedì 31 Ottobre – Musica dal vivo

JUINOTE’S – Piazza Statuto dalle ore 15,30

THE BUSKERS STREET BAND – Piazza Bruno Caccia dalle ore 16,30

STANDARD MEMORIES – Duo Jazz Via Giolitti (Borgovecchio) dalle ore 17,30

Per scoprire nel dettaglio l’intero programma degli eventi sarà possibile cliccare i siti www.bardonecchia.it e www.bardonecchiaski.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.