GIAVENO E FERRIERA, CORSO DI GRAVITY PILATES DA GINNIC LIFE

FERRIERA / GIAVENO – Le evoluzioni del pilates sono state tante, e molto diverse, incrociate con altre tecniche, di yoga o di fitness. Una delle più famose è il gravity pilates. Ecco come si fa e quali sono i suoi benefici, rispetto ad una normale sessione di pilates. Nel gravity pilates tutti i principi del pilates classico vengono riportati in un fantastico lavoro anti-gravitazionale.

La particolarità di questa variante, infatti, consiste nell’utilizzo di amache di stoffa sulle quali vengono eseguiti i classici esercizi del pilates. Sfruttando il sostegno dei supporti il gravity pilates ci guiderà verso un benessere psicofisico, aiutandoci ad allungare la colonna vertebrale, a liberare le articolazioni dalle compressioni e a tonificare l’addome alleviando le tensioni muscolari.

Tutto questo e molto altro sul gravity pilates li trovate solo recandovi ai due centri “Ginnic Life” di Ferriera di Buttigliera Alta in Valsusa e a Giaveno in Val Sangone. Il giorno per poter seguire attentamente quest’interessante novità nel campo del fitness sarà i mercoledì con inizio alle ore 13.

 

GINNIC LIFE
Corso Torino, 85/B – Ferriera di Buttigliera Alta (Torino)
Tel. 011-9348720
Via Colpastore, 10 – Giaveno (Torino)
Tel. 392-6565503
Facebook: Ginnic Life Ferriera e Ginnic Life Giaveno

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione