NUOVO RECORD PER IL GIORNALE VALSUSAOGGI: SUPERATE LE 300.000 VISITE IN SOLI 7 MESI

Nuovo record raggiunto alcuni giorni fa dal quotidiano ValsusaOggi, giornale on line indipendente della Valle di Susa e Val Sangone.

A maggio, in soli 7 mesi di attività, VALSUSAOGGI ha conquistato la bellezza di oltre 300.000 visite (oggi siamo a circa 355mila), con migliaia di lettori giornalieri. Il record giornaliero è stato raggiunto nel giorno delle elezioni, grazie al lancio in anteprima delle notizie flash sui risultati in diretta dai paesi: ben 22.500 visite solo lunedì, in un unico giorno. Numeri che rendono orgogliosi del lavoro svolto, sia la direzione del giornale che lo staff di collaboratori e la società editrice.

ValsusaOggi è un giornale on line indipendente, e tale sarà sempre, a garanzia dei lettori. Non è un blog di opinione o un bollettino di partito.

ValsusaOggi è un libero quotidiano di informazione, che ospita opinioni diverse e spesso contrapposte, con l’obiettivo di favorire la trasmissione di idee ed il confronto democratico.

ValsusaOggi rinuncia ai finanziamenti pubblici pagati coi soldi dei cittadini, proprio in rispetto a questi principi di libertà: l’unico padrone è il lettore, le uniche entrate sono garantite dai nostri inserzionisti, che stanno aumentando grazie al successo del giornale, e che ringraziamo per il sostegno e la fiducia.

Continuate a seguirci, non vi deluderemo.

20140602-160951-58191391.jpg


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione