MOMPANTERO, APERTO IL MUSEO DELLA RESISTENZA E TESSERAMENTO ANPI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
MOMPANTERO – Per poter effettuare più agevolmente i tesseramenti annuali, sabato 10 giugno verrà dedicata la giornata ai tesseramenti A.N.P.I. Mompantero-Val Cenischia presso il Museo della Resistenza di Mompantero. A tal fine, il Museo della Resistenza, situato in piazza Giulio Bolaffi, verrà aperto al pubblico e sarà possibile visitarlo gratuitamente. Gli orari sono i seguenti dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 fino alle 19. Il costo del tesseramento sarà come sempre di 15 euro.
Aiutare l’A.N.P.I. significa aiutare la memoria e il ricordo, far crescere l’associazione e permettere iniziative sul territorio legate al rispetto e alla celebrazione dei valori della Resistenza che hanno scritto le pagine della storia locale. Venite numerosi, per i giorni di ieri, oggi e domani, perché ci possa essere continuità e vita nella memoria e perché si possa continuare a dire, sempre e comunque, “mai più fascismi”.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ma si possono tesserare tutti? Quanti partigiani ci sono ancora in giro? Già solo dal punto di vista anagrafico. O è come per gli Alpini dove festeggia in continuazione gente che non sa neanche cosa sia fare l’alpino? Ma soprattutto, dove sono tutti questi fascismi e fascisti? Anche loro non sono già morti da un po’?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.