UNA SERATA TRA CABARET E MUSICA A SANT’ANTONINO, DA 48H

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SANT’ANTONINO DI SUSA – Una vigilia della festa del primo maggio a Sant’Antonino di Susa al 48H Pizza Gnocchi Bar trascorsa all’insegna dell’allegria, buona compagnia e musica. È  stato un grande successo per i titolari del locale che con le loro squisite pizze hanno soddisfatto i palati più raffinati e la loro affezionata clientela. La serata è iniziata alle ore 18.30 con un aperitivo in musica con la presenza della dj Viviana Agnès “Babette” e con la partecipazione del comico di Bussoleno Massimo Wuoz.

Massimo è un attore e comico valsusino che ha conquistato il pubblico televisivo italiano con le sue divertenti e irresistibili performance nelle trasmissioni televisive Colorado e Italia’s Got Talent grazie al suo talento innato capace di far ridere il pubblico. Viviana invece non è soltanto la compagna di Wuoz ma è anche una talentuosa deejay e speaker radiofonica che ha conquistato il cuore degli amanti della musica con la sua selezione coinvolgente ed eclettica. Con una vasta esperienza nel mondo dell’intrattenimento e della musica “Babette” ha saputo creare la giusta e perfetta atmosfera per una serata di balli scatenati e divertimento.

Nelcorso della serata il comico ha fatto veramente tutti i presenti con aneddoti e battute spiritose sia in dialetto piemontese e pure in lingua italiana. Allo spettacolo era presente un’allegra tavolata di giovani ragazzi e in una di queste si è festeggiato un compleanno con tanto di torta per il festeggiato. Alla fine della serata i titolari del locale Johnny e Michele sono rimasti pienamente soddisfatti per la riuscita dell’evento.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.