A BARDONECCHIA TORNA “BARDOLESA” / ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dalla PRO LOCO BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Nel cuore di Campo Smith prenderà il via dalle ore 16 la terza edizione di “BardoLesa”, la gara di slitte autocostruite più divertente e pazza di sempre in programma sabato 20 gennaio. La gara, organizzata dalla Pro Loco di Bardonecchia in collaborazione con il comune e la Colomion Spa, si disputerà a pochi metri dalla Sciovia Baby e ancora una volta continua a suscitare attenzioni e curiosità non solamente tra i partecipanti ma anche al numeroso pubblico presente. Nel corso dell’evento non mancheranno animazioni, divertimento e tantissime sorprese per tutti.

ALCUNE IMMAGINI DELLA SECONDA EDIZIONE DI “BARDOLESA”

IL VIDEO DELLA SECONDA EDIZIONE DI “BARDOLESA”

 

ECCO IL REGOLAMENTO COMPLETO PER POTER PARTECIPARE ALLA TERZA EDIZIONE DI “BARDOLESA”

PARTECIPANTI
  • Equipaggi da 1 a massimo 4 persone per ogni Slitta. I minori di 18 anni possono partecipare con autorizzazione scritta da un genitore, da presentare all’atto dell’iscrizione.
  • L’atto di iscrizione alla gara costituisce di per sé dichiarazione di idoneità fisica allo svolgimento di attività sportiva a norma delle vigenti disposizioni in materia di tutela sanitaria (D.M. 18/02/1982 e D.M. 28/02/1983).
  • I partecipanti concedono il consenso ad autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96, concedendo altresì la possibilità di pubblicazione di foto, filmati effettuati durante la manifestazione.
  • I partecipanti devono obbligatoriamente indossare i seguenti dispositivi di protezione individuale: indumenti adeguati al freddo, guanti, casco, scarponcini invernali, guscio a protezione della colonna vertebrale, gomitiere, ginocchiere e altri accessori protettivi.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni a numero chiuso (50 equipaggi) saranno aperte dal giorno 8 dicembre e dovranno tassativamente essere presentate entro le ore 19 del 18 gennaio 2018. Se possibile l’organizzazione si riserva di aumentare il numero dei partecipanti, in funzione della situazione organizzativa, tempi tecnici, ecc..

Sarà possibile iscriversi a BardoLesa 2018 esclusivamente c/o Ufficio del Turismo Bardonecchia (P.za De Gasperi 1/A Tel. 0122-99032) tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il modulo di iscrizione prevede l’inserimento dei nomi e dati di ciascun partecipante, in caso di minorenni, va allegata un’autorizzazione scritta dei genitori del minore.

Durante l’ispezione tecnica (sabato 20 gennaio ore 14) saranno consegnati i pettorali corrispondenti all’ordine di discesa.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di iscrizione è di 10 euro a partecipante e avrà il diritto a:

  • Partecipare a BardoLesa 2018
  • Pacco gara BardoLesa.
  • Ritiro premi durante la premiazione a fine manifestazione ed eventuale sorteggio premi.
  • Convenzione con Harald’s Bar, locale adiacente la pista dove si svolgerà la festa dopo la gara.

LE LESE

  • Sono ammesse Lese con equipaggi da minimo 1 a massimo 4 componenti.
  • Per Lesa si intende qualunque tipo di slitta che possa scivolare sulla neve o ghiaccio con ausilio di pattini, sci, snowboard o qualunque altro metodo di libera creazione e fantasia, purché non pericolosi per l’equipaggio e per il pubblico.

Si possono recuperare oggetti esistenti e adattarli, creando una Lesa. È consigliato l’uso di para bordi morbidi per attutire eventuali urti evitando danni a cose o persone.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.