A BARDONECCHIA TORNA IL GRANDE SNOWBOARD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Il paese di Bardonecchia riveste un ruolo importante nel panorama degli sport invernali grazie ai numerosissimi eventi che si sono svolti negli anni e che hanno permesso di mantenere viva una lunga tradizione di gare. Dopo aver avuto l’opportunità di organizzare competizioni a livello nazionale e internazionale, il prossimo fine settimana Bardonecchia tornerà ad essere il palcoscenico di un evento di rilievo portando nuovamente in pista i migliori atleti di snowboard del panorama italiano.

Uno spettacolo unico che andrà in scena sulle piste del Colomion con oltre cento partecipanti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi la tappa del Campionato Regionale Pulcini, la Coppa Italia Children e le gare del circuito Fis nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 gennaio. Due giorni di slalom, nei quali i concorrenti scatteranno dal cancelletto con l’obiettivo di percorrere nel minor tempo possibile il percorso appositamente preparato per la gara.

È l’edizione della ripartenza e questo richiede da subito uno sforzo organizzativo maggiore allo staff dell’A.S.D Colomion, impegnato a preparare al meglio il campo di gara e a mettere in atto tutti i protocolli necessari affinché si possano svolgere gare belle quanto sicure per l’intero circuito.

Dopo una stagione di assenza forzata le vette della Conca delle Alpi faranno da cornice a un tracciato spettacolare dall’alto contenuto tecnico che saprà regalare tanta adrenalina e divertimento.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.