A BRIANÇON IL NUOVO RISTORANTE “LE QUINZE NEUF”: CARNE, GRIGLIATE E TAPAS / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRIANÇON – Grandi novità vi attendono a Briançon, l’accogliente cittadina a due passi dalla Valsusa. Il nuovissimo quartiere “Coeur de Ville” è pronto e ovviamente non poteva mancare un posto dove rifocillarsi e gustare piatti sfiziosi. Si chiama Le Quinze Neuf il nuovo ristorante di Briançon, che apre al pubblico proprio oggi, venerdì 12 luglio, ma straordinariamente i tavoli sono già tutti prenotati per il weekend, potrete scoprirlo a partire da lunedì 15 luglio!

Le Quinze Neuf è il cugino de L’Alpin, il noto e tanto apprezzato ristorante della caratteristica rue Centrale di Briançon: sono sempre loro, i Sarron, a portare alto il nome della cucina francese nel circondario.

Il menù del nuovo ristorante sarà ricco di piatti a base di carne e saporite grigliate, dalle carni locali alle meno conosciute, ma non per questo altrettanto gustose, come il Black Angus americano – per i veri intenditori – il vitello della Galizia o il maiale dei Paesi Baschi. E c’è spazio anche per dell’ottimo pesce e gli gnocchi fatti in casa, per accontentare tutti i gusti.

Una cucina vicina alla clientela quella dei fratelli Sarron e del papà: loro sanno cosa piace ai loro clienti, non solo piatti eccellenti, ma anche un ambiente famigliare dove sentirsi come a casa, a pranzo e cena! A completare il quadro ovviamente non può mancare un’eccellente carta di vini, birre e cocktail!

Le Quinze Neuf penserà proprio a tutto, a partire dall’aperitivo con stuzzicanti tapas fatti a regola d’arte e ogni domenica mattina dalle 11 alle 14 ci sarà l’imperdibile brunch in vero stile americano.

I fuochi delle griglie sono già alte a Le Quinze Neuf, non perdetevelo!

Ristorante Le Quinze Neuf
Briançon, 20 Avenue 159ème RIA Cœur de Ville
Web. www.lequinzeneuf.fr
Facebook Le Quinze Neuf

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.