A FORESTO L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO DEFIBRILLATORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dalla CROCE ROSSA ITALIANA (COMITATO DI SUSA)

BUSSOLENO – Sabato 2 dicembre sarà inaugurata a Foresto la nuova postazione salvavita installata nell’ambito del progetto #MyProtection grazie all’Associazione GAM e ai fondi raccolti in occasione della Sagra dell’Arrosticino 2017.

Alle ore 15 sarà tagliato il nastro del nuovo defibrillatore, presso le Scuole Elementari, mentre alle 15.45 al Salone Parrocchiale sarà possibile assistere alla proiezione di “Profumo di Resina”. Seguirà un piccolo rinfresco.

Invitiamo tutta la popolazione a partecipare all’evento così da conoscere da vicino il defibrillatore e le sue modalità di utilizzo: è molto importante esserci per non farsi trovare impreparati in caso di emergenza.

Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Susa nel 2017 ha lanciato il progetto #MyProtection volto a lottare contro la morte cardiaca improvvisa diffondendo capillarmente i DAE (Defibrillatori Automatici Esterni) sul territorio e formando la popolazione al loro utilizzo. Nel mese di giugno è stata inaugurata la prima postazione a Bussoleno (Polo Logistico di via Cascina del Gallo), a settembre la seconda postazione a Susa (stazione ferroviaria) mentre sono in cantiere numerose installazioni nei prossimi mesi.

Sul sito internet www.cri-susa.it è possibile ottenere maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di supporto oltre al report completo di offerte ricevute e destinazione dei fondi raccolti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.