A SESTRIERE DUE VISITE CON IL PNEUMOLOGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Il progetto “Meno soli sulle Alpi”, dedicato alla prevenzione della salute attraverso consulti con specialisti dei vari rami della medicina, propone in calendario la possibilità di prenotare una visita presso l’ambulatorio medico di Sestriere, in via Louset, con lo specialista pneumologo Dr. Brossa.

Il consulto prevede la possibilità di confrontarsi su problematiche respiratorie (tosse secca e stizzosa cronica, l’asma scatenata da freddo o sforzo) ma anche aspetti quali accertamento di eventuali apnee notturne o disturbi cronici determinate da attività lavorative o altro.

I consulti con lo specialista pneumologo sono programmati per le giornate di sabato 22 e giovedì 27 dicembre su prenotazione telefonica al seguente numero telefonico 011-8190001 attivo dalle ore 10 fino alle 13 dal lunedì al venerdì. A breve verranno comunicate le date per visita cardiologica e dermatologica otorinolaringoiatria.

Inoltre si ricorda che, sempre all’interno del progetto “Meno Soli sulle Alpi”, è anche attivo, tutti i giorni dalle ore 9 alle 22, il numero del Call Center 0131-1720074 per consigli telefonici e anche supporto di consulenza sanitaria con possibilità di visita domiciliare oppure in loco.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.