ALMESE, PIENONE AL COVO PUB: ARRIVANO LE NUOVE PIADINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – È dall’inaugurazione avvenuta lo scorso 25 Marzo che il Covo pub di Almese non si ferma un attimo! Con La sua location particolare ed intrigante, l’ospitalità e la simpatia di Max, Cip e dello staff ed il cibo, birra e cocktail buonissimi ha sicuramente conquistato il cuore di tutta la valle.

Proprio per questo entusiasmo da parte dei clienti che da ora per poter passare una splendida serata tra le mura del Covo di Almese è consigliata la prenotazione, basta semplicemente prenotare al numero 011 1966 0328.

Inoltre, al Covo, da lunedì prossimo potrete trovare una novità tutta da gustare! Ogni settimana gli esperti chef del pub di Almese proporranno “il piatto della settimana” , che sarà sempre nuovo, imprevedibile ma soprattutto squisito.

Volete un’anteprima? Da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio verrà proposta una piadina con salmone, stracciatella e pistacchio. Correte al Covo pub ad Almese e non lasciatevela scappare!

Il Covo vi aspetta tutti i giorni, dalle 18 all’1 di notte, con la sua magica atmosfera in via Roma 9, ad Almese. Per maggiori informazioni e per prenotare è possibile chiamare allo 011 1966 0328.

IL COVO
Via Roma 9, Almese
Tel. 011 1966 0328
Instagram: il_covo_pub_almese
Facebook: IL COVO PUB ALMESE

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.