AUTO: LA CONCESSIONARIA VOLKSWAGEN PASTORINO RIPARTE IN TOTALE SICUREZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GRUGLIASCO – Pronti a ripartire. Durante il periodo di emergenza sanitaria ancora in atto, anche la Concessionaria Volkswagen Pastorino ha iniziato la Fase 2. In questi giorni di ripartenza, la concessionaria di Grugliasco, sta mettendo in atto processi e comportamenti per garantire la sicurezza sanitaria dei clienti e del proprio personale, osservando in modo scrupoloso le normative in vigore circa le misure igieniche da adottare in tema di Covid-19. Scopriamoli insieme. 

Da anni i tecnici della Concessionaria Pastorino, prima di procedere con le lavorazioni richieste sulle vetture dei clienti, utilizzano appositi dispositivi per proteggere il sedile ed il tappetino lato guida, la leva del cambio ed il volante. Questa cura ora si rivela ancor più utile ed importante. Oggigiorno, poi, i tecnici Volkswagen adottano ulteriori precauzioni in considerazione dell’attuale situazione riconducibile al Covid-19. 

Prima della riconsegna del veicolo, a seguito di un intervento tecnico, vengono rimosse tutte le protezioni utilizzate per proteggere l’interno e igienizzate le parti più soggette a contatto, come maniglieportecruscottoindicatori di direzione. A completamento del servizio di manutenzione o riparazione, è possibile richiedere l’igienizzazione dell’intero abitacolo. Un servizio prezioso ed utile per vivere la vostra Volkswagen con maggiore piacere e sicurezza.

Proprio per questo motivo, seppur ciascuno di noi apprezzi la vicinanza personale, in questo momento è necessario mettere da parte ogni indugio ed evitare qualsiasi contatto. Per ogni appuntamento i Centri Service effettuano la riconsegna del veicolo e delle sue chiavi con modalità tali da evitare ogni contatto fra le persone. Le chiavi inoltre vengono preventivamente sottoposte a igienizzazione. Il pagamento relativo ai lavori realizzati, poi, può essere effettuato con sistemi digitali per evitare contatti fisici.

La professionalità della Concessionaria Pastorino rappresenta, oggi più che mai, una certezza in termini di serietà, affidabilità e sicurezza. Se desiderate maggiori informazioni potete telefonare allo 011-3240410 oppure scrivere a service@pastorinoauto.it, troverete sempre interlocutori preparati e disponibili.

Scegliete il meglio per la vostra auto. Scegliete Pastorino, la Concessionaria Volkswagen per Torino e provincia dal 1962.

PASTORINO AUTO
C.so Allamano, 48 – Grugliasco
Tel. 011-3240444
Facebook Pastorino Auto
www.pastorinoauto.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.