AVIGLIANA, PER AIUTARE I BAMBINI MIOPI: ALL’OTTICA DEI LAGHI C’È L’AUTOREFRATTOMETRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO
AVIGLIANA – Sono ormai diversi anni che in Avigliana si trova il negozio di ottica di Giorgio Paiola “Ottica dei Laghi”. All’interno del negozio potrai trovare una vasta gamma di occhiali da vista, da sole, tecnici per sport e lavoro e tutti altamente selezionati dal titolare per poter servire al meglio le esigenze di ogni cliente.

Giorgio, il titolare, vuole sempre migliore e soddisfare le necessità dei suoi clienti! Ottica dei Laghi, inoltre, dispone di un laboratorio di assemblaggio interno, grazie al quale si effettuano riparazioni, si montano e si assemblano gli occhiali in tempi molto rapidi, con consegna addirittura in 24 ore.

Giorgio e il suo staff mettono in campo tutta la loro esperienza per venire incontro ad ogni richiesta, aiutare nella scelta della montatura e verificare ogni diottria effettuando l’esame della vista gratuitamente direttamente in loco.

Ma c’è una grande novità per i bambini, ma di che cosa si tratta Giorgio?

– Si tratta di un nuovissimo strumento, molto particolare e tecnologico, è un autorefrattometro e biometro, che serve per studiare la lunghezza del bulbo oculare dei bambini. Questo strumento ci serve per capire se la miopia che è in evoluzione è dovuta ad un allungamento del bulbo oculare, sapendo questo noi possiamo applicare ai bambini miopi delle lenti oftalmiche che riducono l’evoluzione della miopia. In questo modo si ha un controllo dell’arco dello sviluppo dell’occhio e possiamo far rimanere la miopia in un range molto ristretto e creare molto meno patologie in età adulta -.

Ottica dei Laghi presta grande attenzione alla qualità delle lenti e delle montature in vendita, oltre che al rapporto qualità prezzo, vi aspetta tutti i giorni tranne la domenica.

OTTICA DEI LAGHI
CORSO LAGHI, 174 – AVIGLIANA
Tel. 011 9313242
Web: www.otticadeilaghi.it

Facebook Ottica dei Laghi

(Foto e testo di Ivo Blandino)
(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.