BARDONECCHIA, DA HARALD’S LA BURGER NIGHT D’ASPORTO E A DOMICILIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sabato 27 febbraio uno dei piatti più famosi del mondo sbarca a Bardonecchia: l’hamburger. Non sarà un semplice panino, ma saranno tre delizie gourmet rivisitate secondo i principi che guidano da sempre la cucina dell’Harald’s Restaurant: carne a km0, pane fatto in casa e tanta fantasia.

C’è chi sostiene sia un piatto nato in America e chi dice che sia stato inventato in Germania. Poco importa, la proposta dell’Harald’s unisce la tradizione legata ad un piatto capace di mettere d’accordo tutti, con materie prime di qualità ed un mix di ingredienti d’eccezione. Ecco il Tris proposto per un sabato sera all’insegna del gusto.

DAL MARE: Hamburger di salmone norvegese marinato al lime, coriandolo e paprika, servito con polpa di granchio reale, mango, cavolo rosso, mayo al basilico, avvolto in da un pan brioche di nostra produzione al nero di seppia.

IL CRUDO: Hamburger di salsiccia di vitello a km0, servita con fonduta di Castelmagno DOP, nocciole IGP, cipolla di Tropea caramellata, mayo alla senape antica, avvolta da un pan brioche al limone e cannella di nostra produzione.

SUA MAESTÀ LA PIEMONTESE: Hamburger di carne piemontese km0, toma blu del moncenisio, tuorlo d’uovo croccante, porro stufato, lattuga, pomodoro grappolo, mayo, avvolto in un pan brioche di nostra produzione aromatizzato al pomodoro.

Il menù a 23 euro a persona, è servito con chips di patate fatte in casa. La combinazione perfetta? Unite al vostro burger una birra artigianale Soralamà. Scopri il menù a questo link: https://www.haraldsrestaurant.com/128,event.html.

Per maggiori informazioni contattare oppure mandate un messaggio su Whatsapp al numero telefonico 0122-99002. Si ricorda che per le consegne del delivery & take away si effettueranno soltanto nel Comune di Bardonecchia tra le ore 19 e le 22 con ritiro presso l’Harald’s Restaurant in località Campo Smith allo stesso orario.

HARALD’S RESTAURANT
Bardonecchia – Zona Campo Smith
Facebook: Harald’s Restaurant
Web: www.haraldsrestaurant.com
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.