BARDONECCHIA, MENÙ DI NATALE A PIAN DEL SOLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Natale è alle porte e nel paese di Bardonecchia cominciano i preparativi per rendere indimenticabile la magia di questi giorni. Sullo sfondo intramontabile del paesaggio montano le feste natalizie diventano ancora più speciali: imponenti montagne e piste imbiancate si trasformano nella cornice ideale per incoronare momenti emozionanti in compagnia della propria famiglia.

Tra i ristoranti che celebrano il Natale troviamo Pian del Sole, un rifugio storico nel cuore delle Alpi a 1.500 metri di altezza. Un caratteristico chalet in legno che permette ai suoi ospiti di immergersi nello scenario alpino a 360 gradi, raggiungibile da Campo Smith a bordo di una seggiovia.

Dal raviolo fritto con seirass, salmone ed erba cipollina su vellutata di pomodorini pachino, alla tarte tatin di cipolla, quenelle di baccalà mantecato al latte e timo. Dal risotto al rosmarino con scampi scottati, crema al limone e polvere di cappero, al controfiletto di manzo piemontese in crosta di miele di Exilles, maggiorana e nocciole tonde del Piemonte con demi glace alla senape Dijon e patata sous vide, fino ad arrivare alla mousse allo zabaione, mandorle caramellate e uva passa.

Conservatore della tipica cucina di montagna e pioniere di ricette creative e di piatti sempre nuovi, Pian del Sole porta in tavola un tradizionale menù natalizio disponibile dalla cena della Vigilia, sabato 24 dicembre, al pranzo di Natale, domenica 25 dicembre. Per le prenotazioni oppure per ricevere ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 0122-999266.

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.