BARDONECCHIA, SILVIA E MARIKA SI SONO SPOSATE: È LA PRIMA UNIONE CIVILE IN ALTA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Silvia e Marika si sono sposate oggi a Bardonecchia

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Lunedì 18 marzo si è celebrata la prima unione civile in alta Valsusa, a Bardonecchia. Dopo il 2017 ad Almese, e lo scorso anno a Vaie, oggi si sono sposate Silvia Curci, 42enne bardonecchiese e Marika Zitarosa, 22enne di Torino. Il rito civile, officiato da Agnese Baesso, si è tenuto al Palazzo delle Feste alle ore 17, alla presenza di tanti amici e parenti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. E’ un matrimonio come tanti, perché tutto questo clamore……come sempre fa piu rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce

    • …il fatto è che non è un matrimonio, non è iscritto nei registri di matrimonio che in Italia si celebrano tra un uomo e una donna, è iscritto nei registri delle unioni civili, che poi i Sindaci li celebrino come fossero matrimoni è un’altra faccenda…

      • Prima di commentare, leggere sempre. Nell’articolo dove ha letto la parola “matrimonio”? Si tratta di un’unione civile infatti. Viene celebrata alla pari di altre unioni tra cittadini e cittadine, in quanto si tratta di un fatto importante per la comunità e per lo Stato, con effetti di legge.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.