BASKET SERIE C: AVIGLIANA SFIORA L’IMPRESA, PERDE DI MISURA CON LA POLISMILE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – Impresa sfiorata per la C femminile di Andrea Spampinato che dopo aver ottenuto il primo foglio rosa stagionale nella seconda d’andata contro Chieri, deve arrendersi contro le pur quotate avversario della Polismile. Nel primo parziale di gioco gran difficoltà a trovare la via del canestro, punteggio basso da entrambe le parti e Polismile allunga. Nel secondo quarto buon impatto di Souare, alta intensità difensiva, ancora grossa difficoltà a far canestro che rimarrà per tutta la gara, Gorgitano all’ultimo secondo limita i danni e si va al riposo lungo sul 22-13. Alla ripresa delle ostilità i ritmi si fanno maggiormente intensi, Avigliana riesce a rompere i raddoppi difensivi e ad andare in lunetta con maggior frequenza, vince il periodo 12 – 15 e torna a contatto. Nell’ultimo parziale le Greens profondono il massimo dell’impegno per riagganciare la partita, si arriva al -2 ad 1′ dalla fine ma la bassa percentuale ai liberi e la solita sterilità offensiva non consente di completare la rimonta contro uno degli avversari più accreditati alla promozione in B.
LAPOLISMILE TORINO – AVIGLIANA BASKET: 44-38 (11-5; 22-13; 34-28)
TORINO: Nicolò 14, Rinaudo 7, Ciurti 7, Ferro 5, Santuz 4, Gaspardo 3, Faoro 2, Artiori 2, Mauro, Scalenghe, Lepore, Carapezza.
AVIGLIANA: Grassino, Souare 7, Lupo 11, La Sala, Candela 6, Maschera 2, Manuguerra, Ciuti 6, Aloiso, Coppola 3, Gorgitano. All.re Spampinato Ass. Rizzo – Brolatti dir. Iuliano.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.