BICI VALSUSA, NASCE IL TEAM MANGONE BIKE: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

del TEAM MANGONE BIKE

AVIGLIANA – Nella splendida cornice della Certosa 1515, proprio lassù in cima alla salita simbolo per i ciclisti valsusini, la Mortera di Avigliana, sabato sera 24 febbraio si è celebrata la presentazione del neonato team Mangone bike, con la presenza di tutti i suoi atleti e mini atleti, dirigenti e direttori sportivi, in uno stile fresco e giovanile come vuole essere il neonato sodalizio, voluto fortemente da Giuseppe Mangone, fulcro portante di questa società dove il divertimento con le due ruote sono l’obiettivo principale, insieme alla multidisciplinarietà, coinvolgendo ragazzi che si dedicheranno alle corse su strada, cross country, enduro, superenduro o più semplicemente ad imparare le tecniche della bicicletta.

Presente alla serata Peter Boeris con le sue biciclette Boeris Bike, la società è forte anche del suo padrino Mattia Viel, professionista su strada al Team Holdsworth Bike, anche lui giovane e frizzante atleta torinese.

Per chi interessato è possibile noleggiare la bici da strada. Le iscrizioni sono aperte a tutti, anche ai non agonisti. Ci trovate super attivi nel comune di Rivoli. Contattaci sulla nostra pagina Facebook Team Mangone Bike o via mail teammangonebike.asd@gmail.com.

Seguiteci su tutti i social Facebook, Instagram e Twitter (Mangone Bike).

Il team Mangone bike emana una grande energia che viene dalla passione per le due ruote. Siamo un gruppo di gestori e volontari che lavorano con competenza, cordialità e entusiasmo a questo nuovo progetto. Si aprono le danze.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.