BRIANÇON: SE ACQUISTI UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE, LA SECONDA È GRATIS AL SUPERMERCATO GÉANT / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di THOMAS ZANOTTI
BRIANÇON – Da sempre le vacanze natalizie e del nuovo anno rappresentano momenti speciali: per festeggiare al meglio queste ricorrenze, recatevi presso il supermercato francese Géant di Briançon situato a pochi chilometri dall’Italia e la Valle di Susa. Qui troverete sempre nuove ed interessanti offerte, in tutti i reparti!
Clicca sull’immagine per guardare i cataloghi!

A partire dall’ottimo Champagne Jeanmaire Elysée: la seconda bottiglia è gratis. Fidatevi dell’Ounce St. Menù che propone per i palati dei clienti più esigenti raffinatezze e sapori unici, con la presenza di piatti gustosi e ultra freschi. I menù denominati Chantilly (22.90) e Cheverny (16.90 euro) saranno disponibili dal 22 fino al 24 dicembre durante il periodo natalizio e dal 29 al 31 dicembre per il periodo di Capodanno. 

Tra le specialità, da segnalare le lumache della Borgogna. Le escargots sono un classico della gastronomia francese e si possono acquistare nella confezione da 12 oppure da 36, presentate in una comoda e pratica borsa zip con apertura facilitata.

Per tutte le donne inoltre, da Géant c’è la giusta ispirazione con la selezione di bellezza e moda del marchio Mode & Beaute, con la presenza di creme per il viso, profumi, rossetti, smalti e tanto altro ancora.

Fino al 24 dicembre su più di 650 prodotti delle vostre marche preferite avrete 8 euro di sconto dal vostro primo ordine, ma soprattutto potete approfittare del 2+1: il meno caro dei tre prodotti che avrete acquistato sarà gratuito.

Per tutti gli amanti del caffè, la nuova gamma di aromi di pura arabica del marchio Carte Noire in due differenti gusti: delicato e floreale (n.4) e il rotondo ed equlibrato (n.6). Questi aromi sono stati realizzati grazie ad un processo di tostatura di alta precisione per rivelare il meglio di questo caffè.
Correte a scoprire le straordinarie offerte che il grande supermercato transalpino vi ha riservato in questi giorni. Le promozioni fioccano ogni settimana, così potrete fare la spesa a prezzi davvero convenienti con la possibilità di avere sconti su una vasta serie di prodotti.
Géant lo troverete aperto anche la domenica mattina sotto le festività natalizie e del nuovo anno.

Géant Casino
Briançon, 2 avenue du Dauphiné
Centre Commercial Grand’boucle

(Inf. pubb.)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.