BUSSOLENO, UN SUCCESSO LO SPETTACOLO DELLA SCUOLA DI DANZA PRESTIGE DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – La Scuola di Danza e Musical Prestige è andata in scena due volte con lo spettacolo “Take on Me – l’amicizia non ha né tempo né età!”
Da un’ idea di Eleonora Lombardo che ha curato testi, regia e coreografie.
Hanno fatto due sold out completi con biglietti sempre in continua richiesta, sono molto felici di questo e probabilmente li porta a dover fermare le iscrizioni dei corsi per quest’anno, perché ormai molto numerose, ma faranno sapere nei prossimi giorni come si muoverà la scuola su questo.
Lo spettacolo ha coinvolto ballerini e attori di tutte le età, dai 2 ai 70 anni, che si sono divertiti a portare in scena una storia nuova basata sull’amicizia partita dai famosi anni ’80 con una delle canzoni più conosciute di quegli anni ” Take on me”.
Con la maestra Eleonora Lombardo, hanno collaborato i coreografi della scuola:
Massimo Marchiori, Francesca Milone, Giorgia Lazzaro, Francesca Bianchi.
Per recitazione e canto: Danilo Mudu, Arianna Luzi.
Si ringraziano le numerose persone che si sono fatte coinvolgere e hanno dato una mano davvero preziosa: Patrizia Beccaris per i costumi, Eros Cantafio, Lombardo Gaetano, Mandica Rosanna, Claudio Ravazzolo, Ottavio Scaramella per la scenografia, Sergio Scalzotto e Matteo Bergero per audio e luci.
F.lli Guido per il trasporto, Colorificio Di Blasi per il materiale, Alberto Milesi per la gestione del teatro, Barbara Ciresa, Valeria Marras, Elda Caferro, Lucrezia Fontana per l’assistenza agli allievi.
Angelo e Andrea per assistenza platea, Massimo Chianello e Cristina Mondani per aver partecipato con gioia.
Tutti gli allievi più grandi che sono pronti e disponibili a seguire tutte le necessità per la buona riuscita dello spettacolo.
Eleonora ha commentato: “Siamo moto fortunati perché contornati da molte persone che si divertono e si impegnano a realizzare i sogni di piccoli e grandi allievi in crescita.
Grazie a chi si affida a noi e ci dà fiducia e sostegno, lavorare insieme rende le cose sempre più belle! Lavoriamo per cercare di creare l’ambiente giusto per coloro che lo fanno per passione ma anche e soprattutto per coloro che vorrebbero farlo diventare il proprio lavoro, cercando di aprirgli le strade migliori e metterli in contatto con le grandi accademie delle Città Italiane. Siamo molto soddisfatti dei nostri allievi e dei risultati ottenuti, ringraziamo tutti per il sostegno e i complimenti ricevuti giornalmente.”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.