CALCIO, A VENAUS IL TORNEO “PRIMI CALCI IN VAL DI SUSA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASD VENAUS

VENAUS – L’Asd Venaus è lieta di annunciare l’organizzazione della prima edizione del torneo di calcio denominato “Primi Calci in Val di Susa” che si svolgerà a Venaus sabato 20 aprile dalle ore 10 sino alle 17. Il torneo calcistico vedrà la partecipazione delle seguenti squadre valligiane: Asd Almese calcio, Asd Avigliana Calcio, Polisportiva Bardonecchia, Polisportiva Ad Union BussolenoBruzolo, Apd Oulx, Us Susa ed infine Asd Venaus.

Sarà una bella giornata di sport che vedrà impiegati molti bambini – afferma il dirigente rossoblu Maicol Sibille – e con questo torneo vorremmo raggiungere due distinti obiettivi. Il primo è quello di permettere ai bambini della valle di trascorrere una bella giornata di sport e di festa anche insieme alle loro famiglie; per questo stiamo organizzando alcune piccole sorprese per i piccoli campioni. Il secondo obiettivo è quello di creare un momento di aggregazione e di confronto tra le associazioni valligiane che si impegnano quotidianamente per permettere a grandi e piccini di fare sport“.

La manifestazione calcistica prevede associazioni e squadre affiliate alla FIGC ed è patrocinata dall’Unione Montana Valle Susa e dal Comune di Venaus. Per ogni ulteriore informazione potrete seguire la pagina ufficiale dal social network di Facebook denominata “Primi Calci in Val di Susa” oppure scrivere un e-mail all’indirizzo segreteria@asdvenaus.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.