CASELETTE, INAUGURATO IL NUOVO CAMPO SINTETICO DI CALCIO A 8

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – Inaugurato il nuovo campo di calcio a 8. Ora l’Usd Caselette ha il suo nuovo gioiello, un campo sintetico di ultima generazione, che è stato ufficialmente presentato con il taglio del nastro. Presenti i dirigenti, gli atleti, i genitori e i tanti simpatizzanti dell’Unione Sportiva, così come l’Amministrazione Comunale e la Lega Nazionale Dilettanti.

“Per noi questo è un traguardo storico – afferma Davide Iguera, Vice Presidente dell’Usd Caselette – in un periodo difficile. È stato straordinario trovare il grande appoggio dell’Amministrazione per questo importante investimento. E ringrazio tutti quelli che ci permettono di andare avanti. Questa è una grande famiglia e la grande festa di oggi lo dimostra”.

L’Usd Caselette conta oggi 180 tesserati e un nuovo campo sintetico, al quale si aggiungeranno anche nuovi spogliatoi: “Un giorno storico, per una società storica e per la nostra comunità – sottolinea il sindaco Pacifico Banchieri – abbiamo deciso di investire sullo sport, non solo il calcio, col grande impegno del nostro consigliere Andrea Granero. Lo sport ha tanti valori, da quello sociale a quello sanitario, e noi vogliamo essere un punto di riferimento. Un investimento importante che abbiamo fatto pensando al nostro futuro: i giovani”.

Presente anche Eudo Giachetti, Consigliere della Lnd: “Dopo due anni di difficoltà nei quali tante società hanno sofferto, giornate come queste sono una gioia immensa. Faccio i complimenti da parte di tutta la Lega Nazionale Dilettanti per quanto è stato fatto qua a Caselette, uno staff e un’organizzazione perfetta”.

Inaugurazione nel segno della solidarietà con la raccolta fondi denominata “Un aiuto per Fabietto”, un piccolo grande amico dell’Usd Caselette affetto da una rara malattia. Abbracci, commozione, ma anche tanta soddisfazione che è poi proseguita con la prima partita “ufficiale” sul nuovo campo sintetico: vecchie glorie neroverdi contro una selezione dei genitori del settore giovanile.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.