CESANA, TESSERAMENTO DI FORZA ITALIA NEL RICORDO DI BERLUSCONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CESANA TORINESE – “Il 24 e il 25 giugno Forza Italia sarà impegnata in una due giorni di mobilitazione in tutta Italia per le Giornate del Tesseramento e innanzi tutto per rendere omaggio e ricordare il nostro amatissimo Presidente Silvio Berlusconi”. È quanto si legge in una nota dell’esponente di Forza Italia Alberto Colomb che presenta il programma della due giorni piemontese in alta Valsusa a Cesana Torinese che vedrà in questo weekend l’organizzazione di un gazebo a partire dalla tarda mattinata di sabato 24 giugno e durante l’intera giornata di domenica 25 giugno in piazza Vittorio Amedeo.

“La nostra volontà è portare avanti le battaglie di Forza Italia, orgogliosi della nostra storia e di quanto fatto dal Presidente Berlusconi, fiduciosi e ottimisti per il futuro perché i valori che Silvio Berlusconi ci ha insegnato negli anni vanno avanti con noi, ora è il momento di rilanciare l’azione di Forza Italia, ci aspettano sfide molto importanti, prima fra tutte le elezioni europee del prossimo anno e abbiamo il dovere di arrivarci uniti e determinati per ottenere il miglior risultato possibile. Questo lo dobbiamo innanzi tutto a Silvio Berlusconi, ai tantissimi italiani che credono e si riconoscono nei nostri valori e vorranno dare il loro contributo per rendere Forza Italia protagonista, determinante e vincente”.

“Andiamo avanti per essere ancora protagonisti, andiamo avanti per realizzare il grande sogno del Presidente Berlusconi di un’Italia migliore e più giusta, di un’Italia altruista e solidale, cristiana, liberale e garantista. In particolare mi rivolgo ai giovani, alle ragazze e ai ragazzi Under 35 che si riconoscono nel nostro progetto di centrodestra e nella vita straordinaria di Silvio Berlusconi, oggi nel corso dell’Assemblea Nazionale del movimento giovanile di Forza Italia – prosegue Colomb – è stato presentato il nuovo simbolo di Forza Italia Giovani e abbiamo deciso di inserirvi il nome del Presidente Berlusconi, i giovani e le loro esigenze sono sempre stati per lui una priorità. Un Paese che rinuncia ad investire sui propri giovani è un Paese che non ha futuro, amava ripetere. Silvio Berlusconi si è battuto per dare loro la possibilità di realizzare i loro sogni e noi vogliamo continuare su questa strada. Invito le ragazze e i ragazzi del nostro territorio e di Susa a partecipare alle Giornate del Tesseramento di Forza Italia per aderire e dare ancora maggiore entusiasmo e passione dentro al nostro partito. Infine dall’8 al 10 settembre a Gaeta (Latina) ci sarà Azzurra Libertà, la prima Festa Nazionale del nostro movimento giovanile, un appuntamento dove i giovani saranno i protagonisti insieme ai ministri, ai parlamentari e all’intera classe dirigente di Forza Italia”.

“Ringrazio – ha concluso Colomb – il Ministro degli Esteri e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani che con grande senso di responsabilità sta guidando Forza Italia in questo delicato momento di transizione. Lui è senza dubbio la figura più autorevole, sempre accanto al Presidente Berlusconi a partire dalla fondazione del partito, riconosciuto e stimato per il suo equilibrio in Italia e in Europa. Forza Italia ha una grande classe dirigente, competente e preparata. I giovani rappresentano il futuro e noi saremo all’altezza dei compiti e dell’eredità politica che ci ha lasciati Silvio Berlusconi, determinati e uniti più che mai”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Bhe…Berlusconi non è sicuramente una persona da stimare, ma bisogna rispettare le opinioni di partito.
    Purtroppo, essendo io di centro destra, mi si gela il sangue a pensare che la politica la si viva come venditori e non più da statisti… soprattutto nella lega, ma certamente Berlusconi in primis.
    Cercate di votare per uomini di Stato in modo da cancellare quest’omertà dilagante!!! Fatelo per la Repubblica

  2. Ma quando si parla di “eredità politica di Belrusconi” si intendono ad esempio il contratto autostrade con i Benetton con rendita garantita fino al 2038 anche in caso di inadempienza che ci è costato più di 8 miliardi per “buttarli fuori”, e la cordata per “salvare Alitalia dallo straniero” che ci è costata più di 10 miliardi?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.