CHIUSA CITYCAR AD AVIGLIANA, LETTERA DI UN EX DIPENDENTE: “GRAZIE A TUTTI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

AVIGLIANA – Gentile redazione, sappiamo quasi tutti quello che è successo alla mia azienda…ho lavorato in Citycar di Avigliana da 14 anni. Per me, la famiglia Flagella che amministrava quella società, è stata come una famiglia. Oggi mi trovo (con le dovute spiegazioni) senza occupazione, e ho perso il posto di lavoro.
Questa lettera non è stata scritta per lamentarmi, anzi ma per ringraziare la società Citycar e la famiglia Flagella per quello che mi è stato offerto in 14 anni di lavoro. Non giudico nessuno, ma resto fiducioso nel futuro e verso questa azienda che, da 42 anni, ha rappresentato in Val di Susa i marchi Volskwagen e Audi con grande professionalità!

Grazie per l’attenzione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. E……..non ho capito? Cioè ringrazia per essere stato lasciato senza lavoro dopo 14 anni, magari con una famiglia sulle spalle, un mutuo e con un futuro che più incerto di così non si può? Davvero non capisco, o c’è qualcosa che non sappiamo dietro oppure è autopromozione. Oppure lo shock della notizia ha stordito lo scrivente.

  2. Mi spiace … ultimamente facevo i tagliandi della Polo tdi di mia moglie e mi sono sempre trovato bene … spero per i dipendenti che possano trovare una soluzione/ alternativa al più presto!

  3. Invece io vedo una persona che ha apprezzato per averli offerto un stipendio per 14 anni ,può essere che l’azienda abbia fallito (non so)ed e bello vedere anche qualche messaggio di apprezzamento oggi giorno…bravo

    • Ne riparliamo quando dovrà pagare le bollette e non avrà di che mettere insieme tra pranzo e cena……. vedremo se sarà dello stesso avviso.

  4. A Santo:è un pò come quando arriva un temporale e ci troviamo in campagna senza ombrello dopo aver parlato bene dell’ utilità dell’ acqua. Possiamo lamentarci tanto ma pioverà sempre!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.