CHIUSA PER TRE NOTTI LA STRADA DA MONGINEVRO A BRIANÇON

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA PREFETTURA DELLE HAUTES ALPES

La Direzione interdipartimentale des Routes Méditerranée (DIRMED) informa gli utenti della strada che il traffico sarà completamente interrotto sulla strada nazionale RN 94, che attraversa la città di Briançon, nelle notti di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 Settembre 2020 dalle 20:30 alle 6:00.

La rotatoria alpina RN 94 / RD 1091 sarà chiusa sui suoi 3 rami, vale a dire RN 94 verso Gap, RN 94 verso Montgenèvre / Italia e RD 1091 verso Lautaret / Grenoble.

Queste interruzioni consentiranno a DIRMED di riparare la carreggiata della RN 94, riparando le “buche” create durante l’inverno e pregiudizievoli per la sicurezza stradale. Si tratterà di consolidare la struttura della pavimentazione per evitare gli assalti dei prossimi inverni.

Deviazioni messe in atto

In questa occasione, i veicoli leggeri di peso inferiore a 15 tonnellate (PTAC <15t) saranno invitati a prendere la deviazione locale a Briançon, attraverso la strada per Grenoble e avenue de la Liberation. Gli altri veicoli (PTAC> 15t) avranno accesso a 3 aree di stoccaggio allestite nei settori Chamandrin e La Vachette (RN 94) e nel settore Villeneuve (RD 1091). Si prega di notare che i collegamenti tra Grenoble e l’Italia, via Embrun, saranno impossibili per questi mezzi pesanti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.