CORONAVIRUS: AD AVIGLIANA 6 CONTAGIATI, DUE PERSONE IN ISOLAMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Il sindaco di Avigliana Andrea Archinà comunica che sono ripresi i casi di Covid-19 sul territorio. Al momento si tratta di 6 persone positive e 2 in isolamento. La prossima settimana riprenderanno le riunioni del Coc, il Centro operativo comunale, la situazione è in costante aggiornamento.
I cittadini sono invitati a rispettare le più recenti misure di contenimento del Ministero della Salute.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Si spera che la gente usi il buon senso personalmente vedo solo gentaglia che non usa mascherina entra nei luoghi dove serve senza ecc ecc un bel 1000 euro di verbale per i iniziare come aperitivo ci vorrebbe….

  2. Forse quella “gentaglia” ha più buon senso di te e non sopporta più la museruola…ma poi, con tutte queste mascherine, il gel, il distanziamento e le quarantene, ma dove riescono a prenderselo sto virus? Ha ragione Happydemia che ogni tanto commenta gli articoli…sembra che ci sia una schiera numerosa e agguerritissima di fanatici della malattia che la vedono ovunque e vorrebbero lockdown eterno, accompagnato da cacce al presunto untore e torture medievali per l’ancor più presunto trasgressore di precauzioni inutili che alimentano le vostre paure irrazionali. Ma lo amate proprio questo virus!

  3. ma i test sierologici ad avigliana non si fanno?
    li fanno a oulx e altri paesi in alta valle, e la bassa valle?
    forse il comune dovrebbe darsi da fare un po di più

  4. Penso che molte persone non usino né il buon senso e ne hanno un minimo di educazione.. Troppe persone non rispettano il metro di distanza (soprattutto in coda alla Posta) mascherine non messe, o peggio indossate con il naso di fuori.
    E se gentilmente chiedi a questi personaggi di indossarle come si deve, ti insultano dandoti della “stupida, ” sono una sanitaria e tutto questo fa molto piacere (sono ironica)… Saper di aver studiato anni e aver esperienza lavorativa per sentirmi dire stupida e ragazzina a quasi 40 anni

  5. Comunque pare che il contagio sia avvenuto in una festa parrocchiale (non comunicate le modalità)…e non in un irresponsabile aperitivo o in una criminale serata di movida.

  6. Tra Mario che invidia test e spunzecchiamenti altrui e Patty ennesima feticista della mascherina…ma quanto vi piace questo virus?No virus no party!!!

  7. Ma quale feticisti della mascherina!!! La mascherina non vediamo l’ora di toglierla, ma grazie agli stupidi come certi commentatori (che poi sembrano tutti la stessa persona) che negano l’evidenza e sono incivili, i tempi si allungheranno. Bravi sciocchi; credo che il virus faccia più comodo a voi che altrimenti non saprete più di cosa parlare, commenti poi sempre uguali. Ma poi perché invece a noi dovrebbe piacere il virus? Che vantaggio ci sta dando, cosa abbiamo da festeggiare? Non sapete argomentare in modo ragionevole.

  8. Io scrivo a titolo personale, non posso sapere se altri commentatori usano più pseudonimi. In ogni caso, sull’osservazione tendenziosa dei commenti molto simili o addirittura uguali, magari si sta sviluppando una coscienza collettiva di scetticismo verso il virus o all’efficacia delle misure adottate. Sul fatto che qualcuno argomenti e scriva in modo più o meno ragionevole ed esaustivo è vero, ma è altrettanto vero che questa sia caratteristica comune a entrambi gli schieramenti. Infine, va sottolineato che i commenti dei cosiddetti “negazionisti” (termine completamente inappropriato, ma tanto amato dal pensiero comune), sono perlopiù improntati alla leggerezza e volutamente ironici, mentre i commenti dei sostenitori del virus, usano termini come gentaglia, stupidi ecc…(in altri commenti su altri articoli si sono usati epiteti ben più pesanti e volgari)…ecco questo sarebbe, a mio modesto parere, un interessante spunto per riflettere…

  9. E con questo commento dimostri che è il tuo cervello ad avere bisogno di ossigeno e confermi quanto scritto prima sulla rabbia e l’odio che pervade tutti i commenti dei “buoni”…

  10. Tu sei uno problematico, uno di quelli che sanno tutto direi un prof mancato, ricordati che se la strada da seguire è una semplice mascherina non sarai di certo tu e i tuoi seguaci a cam iare le regole, parli parli ma al supermercato ecc la metti anche te è muto altrimenti non vai da nessuna parte fenomeno!

    • Una cosa è subire un’imposizione, un’altra è amare la museruola…non sono un prof mancato e mi lusinghi, ma io non so tutto. A proposito di sapere tutto, nonostante la scrittura stentata, la punteggiatura usata a caso e l’uso di tipiche espressioni gergali di basso livello (muto, fenomeno, ahahaha!) , mi spieghi cosa intendi per problematico? Possibilmente in maniera comprensibile, senza insulti o frasi fatte?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.