CORONAVIRUS ALMESE E VILLAR DORA: 8 CASI NELLE SCUOLE, 2 CLASSI SOSPESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
La scuola primaria Carlo Collodi di Villar Dora

di ANDREA MUSACCHIO

ALMESE / VILLAR DORA – Ad oggi, venerdì 6 novembre, sono 7 gli studenti risultati positivi al Covid-19 nei vari plessi dell’istituto comprensivo di Almese. A questi si aggiunge anche un docente per un totale di 8 casi. Le classi poste in isolamento fiduciario sono due primarie: una di Milanere, e una di Villar Dora che inizia il periodo di quarantena proprio oggi.

Per ragioni di sicurezza – si legge nel testo della circolare pubblicata sul sito web della scuola – le lezioni in presenza sono sospese dal giorno 6 al 19 novembre. Durante il suddetto periodo è assicurata la didattica a distanza secondo il piano Ddi di istituto; sarà cura dei docenti di classe predisporre le programmazioni didattiche per le famiglie. Salvo diverse indicazioni, la didattica in presenza riprenderà il giorno 20 novembre. Si predispone la sanificazione dei locali scolastici“.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ma chiudete le scuole e fate didattica a distanza 4 ore al di e basta. Registrate le lezioni in particolare qlle piu’ difficili previo consenso se necessario. Almeno finche’ trovano una soluzione per trasporti ecc.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.