CORONAVIRUS: CONTAGIATA UNA TURISTA A SESTRIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

SESTRIERE – Una turista è risultata positiva al Covid-19, mentre si trovava a Sestriere. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi, venerdì 13 marzo. La donna, proveniente da Milano, si trova ricoverata dalla giornata di ieri presso l’ospedale Agnelli di Pinerolo. Il Sindaco, Gianni Poncet, ha confermato che attualmente non si trovano persone in quarantena a Sestriere.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

  1. Non capisco e’ un po’ che in Lombardia e Veneto sono in zona rossa e qui in Piemonte in Valld di Susa c’ e’ una turista proveniente da Milano. Poi sento che alcune persone andata a fare spesa qlche paese più avanti o benzina vengono mandate indietro. MAH!

  2. Male signor sindaco: bisogna mettere in quarantena le persone che hanno avuto contatti con la turista malata. Le procedure prevedono questo!

    Inoltre sarebbe interessante sapere quando la signora ammalata è arrivata a sestriere

  3. Alcune aziende a ferriera di buttigliera alta(Torino) hanno chiuso per coronavirus tranne 1 l’ibs del gruppo fontana. Lavorano 300 operai

  4. Ma come si fa ancora a spostarsi x turismo con tutte le informazioni che abbiamo. Poi proprio da Milano, ma che cavolo!! Ormai non ho più parole per descrivere l’ignoranza, l’arroganza e la stupidità di troppe persone.

  5. Anche io non capisco cosa cavolo ci faceva una turista Milanese in Piemonte!
    Incredibile!!!
    ….e poi perché non far fare la quarantena???

  6. Signor Poncet quando si decide di non far piu’venire i turisti nel suo paese?
    Questi signoroni con i soldoni dovrebbero venir denunciati al momento che escono dalle loro citta’
    Ma voi giustamente pensate solo alla resa dello sci in modo egoista!

  7. Troppa gente che gira. Arriva da Milano, incurante dei divieti ? Come quelli che hanno scorrazzato in giro per il mondo con il risultato di portare il virus. I Vostri vizi li pagano tutti gli altri.

  8. Sauze d’Oulx, Oulx, Bardonecchia e Sestriere sono pieni di turisti di seconda casa e non, che se ne vanno a spasso come se nulla fosse!
    Ci sono addirittura persone che chiamano le agenzie immobiliari per VISIONARE APPARTAMENTI e ci sono agenti immobiliari che li FANNO VISIONARE!!!!!
    La sete di soldi NON HA LIMITI!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.