DA SUSA AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE: LA FAVOLA DI LORELA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – La giovane cantante Lorela Sejdini parteciperà nuovamente al Festival della canzone albanese (Festivali i Këngës) dopo il debutto avvenuto l’anno scorso nel mese di dicembre quando aveva interpretato una canzone che parlava d’amore dal titolo “Pritëm edhe pak”.

Per la Sejdini si tratta del più importante concorso di musica leggera albanese e vedrà come protagonista proprio la 22’enne nata a Susa assieme alla mamma Orjada e papà Genci. Lorela ha studiato nel paese valsusino, ha fatto le superiori al liceo socio – psicopedagogico Norberto Rosa e attualmente frequenta la facoltà di Scienze Giuridiche all’Università di Torino. Nel frattempo ha continuato a studiare canto e pianoforte in diversi istituti musicali ed ora studio canto jazz alla Pro-voice di Torino.

Durante quest’edizione del Festival (equivalente a quello di Sanremo in Italia) Lorela canterà ad un amore perduto. Il suo brano, dal titolo “Solitudine”, è una potente ballata pop con il lato di cui si vuole toccare tutti quei cuori feriti dalla delusione di un amore.

Non ci resta che fare i migliori auguri a Lorela per questa nuova avventura musicale e anche la Val di Susa farà il tifo per lei.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.