DENTISTA IN VALSUSA: SCONTI E PAGAMENTI RATEALI A SUSA DA NEWDENTALSERVICE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Lo studio dentistico Newdentalservice di Susa è aperto regolarmente in corso Stati Uniti, per soddisfare l’esigenza di ogni paziente.

Lo studio di Susa si trova all’ingresso della cittadina in Corso Stati Uniti e  offre ai propri clienti numerosi vantaggi, come  gli sconti per i pensionati e le detrazioni fiscali (fino al 50%) passando dal servizio a domicilio per disabili. Inoltre i pazienti possono richiedere il pagamento personalizzato, da 100 euro mensili.

Lo studio dentistico è specializzato in dentiere senza palato: sono costruite solo con materiali certificati di alta qualità e sono molto più leggere e resistenti rispetto a quelle normali. Grazie a Newdentalservice, potrete dire addio a tutti i fastidi e dolori provocati dalle dentiere tradizionali.

“Si possono anche riparare le vecchie dentiere in giornata oppure immettere impianti endossei, sia per dentiere fisse che mobili – spiegano dallo studio dentistico – le realizziamo anche parziali, con ganci invisibili o con degli attacchi interni”. 

In giornata si possono installare anche denti fissi, mentre le estrazioni sono indolori grazie alla preanestesia senza ago: grazie alla bravura e all’alta precisione dello staff non sentirete nulla e, se temete gli aghi, eviterete questa preoccupazione.

NEWDENTALSERVICE
Corso Stati Uniti, 49 – Susa (Torino)
Tel. 011 7631911
E-mail info@newdentalservice.it
Sito www.newdentalservice.it
Facebook Newdentalservice

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.