DISCOTECA IN VALSUSA / SERATA AMERICAN COLLEGE ALLA “FAVOLA” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – La Favola Disco Club garantisce anche questa settimana tanto divertimento. Giovedì 31 Gennaio è in programma la serata latina, il format in collaborazione con le migliori scuole di ballo torinesi: l’inizio è previsto per le 22.30 e, ad accogliervi ci sarà uno staff pieno di energia, composto da ballerini professionisti che vi aspettano per ballare tutta la notte insieme. L’animazione sarà a cura di Gabriele Maccioni, Max Salsapura, Valentina Palma e Marta Tury, mentre in consolle, con la miglior selezione musicale latina, ci sarà Rodrigo dj. L’ingresso, inoltre, sarà comprensivo di guardaroba.

Venerdì 1 febbraio ci sarà una nuova serata di “Chapa tu Chapa”, all’insegna dei ritmi Reggaeton, Hip-Hop & Trap.
L’evento è ad ingresso libero; sarà animato dagli immancabili Brayan Allen Jefferdon, Elena Pellegrino & Ismary Santa Cruz. Durante il suo corso, ci sarà anche il twerk contest: non perdetelo!

Per concludere, sabato 2 Febbraio si terrà “American College”, dedicata a tutti i sognatori della vita da college americano con cheerleader e mascotte vi offriranno chupiti e pop corn tutta la notte. Denian J, Dany C, Beat-to e Andrew Sound saranno i dj della serata e verranno accompagnati dalla voce di Margot; la serata è ad ingresso libero e per l’occasione sarà possibile usufruire della formula promo di 10 euro per due consumazioni. Se è il tuo compleanno invece, con la prenotazione di un tavolo riceverai una bottiglia di bollicine in omaggio. 

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.