DISCOTECA, SERATA “CHAPA TU CHAPA” ALLA FAVOLA DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA- Venerdì 6 dicembre vi aspetta, come sempre, l’appuntamento settimanale con Chapa tu Chapa. Sarà in edizione speciale, ovvero “Già lo sai”; la festa ufficiale del tormentone del momento. Resta attiva la funzione Spotted: attraverso la pagina Instagram di @chapa.tu.chapa, ci sarà la possibilità di mandare messaggi anonimi di qualsiasi natura in tempo reale durante la serata, come in un episodio di Gossip Girl. Inoltre, come sempre, se mostrate all’ingresso di essere follower dell’account Instagram del format, vi verrà offerto un chupito omaggio. L’animazione sarà curata dalle Chapa Ladies e i dj Maurizio Cinardo e Bea Rocci vi faranno scatenare sulle note dei generi trap, hip hop e reggaeton, vocalizzati da Ale Giudici. La serata è ad ingresso libero tutta la notte.

Sabato 7 Dicembre la Favola Disco Club e  BEJOY tornano con il format Splash: il più sconvolgente del sabato sera di Torino e provincia. Il locale sarà completamente trasformato: verrete catapultati in una Favola tutta nuova, con gonfiabili, coriandoli e bellissime ragazze. L’evento è ad ingresso libero tutta la notte e ci sarà la possibilità di usufruire della seguente promo sui drink:
-due drink + due shot a 10€
-Secchielli superalcolici a 40€
Suoneranno in consolle i dj Dany-C, Beat-TO e Vuayro, affiancati dal vocalist Johnny. L’ingresso alla serata è consentito ai maggiori di 16 anni.

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 340-8492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Shot? vedete di non fare cazzate che di vita ne avete una. Non rovinatevi di alcolici. Cercate di guidare senza essere sversi. Se potete decidente uno del gruppo che non beva. Ripeto…di vita ne avete una. Se va male vi svegliate in unità spinale al cto di torino. Non fate cazzate. Grazie.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.