ELEZIONI A SESTRIERE, 4 CANDIDATI E C’Ė ANCHE LA LISTA “BUNGA BUNGA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Elezioni a Sestriere, sarà una sfida a 4, con la lista “Bunga Bunga”. Ieri mattina entro le 12 sono state presentate in municipio, dai candidati, le quattro liste che si contenderanno la maggioranza del consiglio comunale 2015/2020.

Come preannunciato da ValsusaOggi, oltre alle liste del sindaco in carica, Valter Marin, e del capogruppo di opposizione e suo predecessore, Andrea Colarelli, è scesa in campo anche una terza lista che vede come candidato Massimo Bonetti, dipendente della Sestrieres Spa, lavora nell’ufficio commerciale ed è sposato con il direttore amministrativo Bourlot, uno dei massimi dirigenti della Vialattea.

Ma non solo: ecco il ritorno della quarta lista “di protesta”: quella del Bunga Bunga, che vede come candidato Marco Di Nunzio, torinese classe ’68, che già era sceso in campo a Sestriere nel 2009 con la lista di Fiamma Tricolore. Non è la prima volta che questa lista viene presentata in Val Susa e in giro per l’Italia. Di Nunzio infatti ci aveva già provato alle ultime comunali di Claviere con lo stesso simbolo, e sempre nel 2014 alle Europee con la lista “Forza Juve – Bunga Bunga”, così come alle Politiche 2013 e alle Regionali in Lombardia, dove però era stato respinto.

Ieri mattina, il primo a presentarsi in Comune per depositare la lista è stato Massimo Bonetti, con il gruppo “Impegno quotidiano per Sestriere”.

Poi sono arrivate all’ufficio elettorale le liste di Andrea Colarelli “Rilanciamo Sestriere” e di Valter Marin “Più Sestriere”. Infine, la sorpresa della lista “Bunga Bunga” con Di Nunzio. Cosa possibile nei piccoli Comuni con meno di 1000 abitanti, perché per presentare una lista non serve raccogliere le firme, e chiunque può presentarsi senza troppi problemi burocratici.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.