ELEZIONI A SUSA: IL 19 MAGGIO CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO CON VALSUSAOGGI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – In vista delle elezioni comunali del 26 maggio, il quotidiano ValsusaOggi organizza l’incontro pubblico dedicato al “Futuro di Susa – Confronto tra i candidati a sindaco”.

L’incontro si terrà DOMENICA 19 MAGGIO, alle ore 21 al Salone Rosaz in via Madonna delle Grazie.

L’appuntamento sarà l’occasione per parlare insieme dei progetti e del futuro della città, mettendo a confronto diretto i progetti concreti che le 4 liste propongono per il “capoluogo” della Val Susa.

L’incontro è aperto a tutti: i candidati a sindaco Catia Miraglia (Lista 1 “Susa è viva”), Sandro Plano (Lista 2 “Susa”), Piero Genovese (Lista 3 “Cambiamo Susa”) e Giovanni Baccarini (Lista 4 “Susa Futura”) parteciperanno al confronto con i loro candidati, e saranno disponibili a dialogare insieme e a rispondere alle domande dei cittadini, riguardo le questioni inerenti al territorio di Susa e i vari temi collegati (lavoro, turismo, urbanistica, commercio, ambiente, infrastrutture, sport, cultura, ecc.)

Ovviamente saranno presi in considerazione gli argomenti inerenti al futuro di Susa e del suo territorio. Durante la serata si potranno presentare domande o proporre temi a scelta, e la stessa domanda sarà rivolta indistintamente a tutti i candidati. Non saranno accettate domande “individuali”, “personalizzate” o rivolte alle singole liste o ai singoli candidati.

SE VOLETE PROPORRE DOMANDE DA SOTTOPORRE AI CANDIDATI SINDACO DURANTE IL CONVEGNO, POTETE FARLO SCRIVENDO ALLA REDAZIONE DI VALSUSAOGGI, ENTRO LUNEDÌ 13 MAGGIO. 

Si accettano domande riguardo temi e argomenti inerenti alla Città di Susa. Non saranno prese in considerazione domande “personalizzate” e/o rivolte al singolo candidato.

E-mail: redazione@valsusaoggi.it

L’incontro si terrà al Salone Monsignor Rosaz
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.