ELEZIONI BARDONECCHIA / ATTENZIONE! MERCOLEDÌ IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI A SINDACO SARÀ AL PALAZZO DELLE FESTE 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Domani sera, mercoledì primo giugno alle ore 21, si terrà l’atteso confronto tra i candidati a sindaco di Bardonecchia organizzato dal quotidiano on line ValsusaOggi insieme all’Associazione Albergatori e al Consorzio Turistico di Bardonecchia e dedicato al “Futuro di Bardonecchia”.

Il direttore responsabile di ValsusaOggi, Fabio Tanzilli, porrà le domande ai candidati sui temi che riguardano il paese dell’Alta Valsusa, proposti dai cittadini e dai nostri lettori. L’evento ha registrato molto interesse, prova ne sono le numerose domande arrivate sulla mail della nostra redazione, tutte interessanti e che sottoporremo domani sera ai tre candidati: Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato. L’appuntamento non è più al Villaggio Olimpico ex Colonia Medail ma al Palazzo delle Feste, in Piazza Valle Stretta, sempre alle ore 21 domani sera, con ingresso libero.

Sarà l’occasione per parlare insieme dei progetti e del futuro della località alpina, e confrontarsi sull’avvenire del centro più importante dell’alta Val Susa.

L’incontro è aperto a tutti: i candidati a sindaco Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato parteciperanno con le loro liste, e saranno disponibili a dialogare insieme e a rispondere alle domande dei cittadini, riguardo i temi inerenti al territorio di Bardonecchia e i vari aspetti collegati (turismo, lavoro, commercio, ambiente, infrastrutture, sport, cultura, ecc.).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.