FERRIERA, AL “CAVALLINO” GUSTOSI APERITIVI E COLAZIONI GOLOSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA – A Ferriera in corso Torino 71 nasce dal mese di settembre del 2018 “Il Cavallino”. Si tratta di un locale già conosciuto come bar ricevitoria e pronto adesso ad abbracciare tutti i lati dell’intrattenimento, a tutte le ore del giorno. I clienti saranno infatti i benvenuti ogni giorno già con un’offerta di colazione completa e di elevata qualità, con produzioni proprie di pasticceria.

Nel corso della giornata sarà poi possibile scegliere “Il Cavallino” per apericene, cene o pranzi il cui contenuto varierà ogni giorno e la forma si adatterà alle esigenze del cliente. Inoltre all’interno del locale ci saranno anche delle serate a tema e alcuni eventi fino alla mezzanotte quando il lounge bar chiude per prepararsi al meglio nella giornata successiva.

Dietro alla rinascita del Cavallino ci sono i fratelli di Rosta Francesco e Stefano Ferrera, veri esperti nel campo della ristorazione e fondatori del conosciuto marchio “Amsterdam Chips”. Inoltre “Il Cavallino” vuole essere un punto di riferimento per tutta la Valsusa, dal mattino fino alla sera, senza perdere nemmeno un momento della giornata.

Se volete trascorrere una serata con amici e in compagnia recatevi al “Cavallino di Ferriera. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011-9367212 oppure visitare la pagina Facebook Il Cavallino.

“Il Cavallino”
Corso Torino, 71 Ferriera di Buttigliera Alta (Torino)
Tel. 011-9367212
Facebook: Il Cavallino

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.