FIORERIA VALSUSA / BORGONE, SABATO C’È LA FESTA DI NATALE ALLA MIMOSA, CON OFFERTE E SORPRESE PER TUTTI I CLIENTI!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BORGONE SUSA – Più di una semplice fioreria, La Mimosa di Borgone Susa offre un’ampia scelta di idee regalo ed oggettistica ricercata, oltre alle preziose creazioni floreali che la contraddistinguono da ben 25 anni. Tutte proposte che potrete scoprire sabato 17 dicembre!

In vista delle festività, La Mimosa propone composizioni floreali natalizie, per regalare l’atmosfera che tutti amano, di gioia e serenità per il Natale. E tanta gioia ci sarà proprio questo sabato in via Abegg 2, in occasione della festa organizzata da Rosy e Federica, che accoglieranno gli affezionati clienti con un gustoso panettone, e con una grande offerta! Infatti, per tutta la giornata del 17, con un minimo di 30 euro di spesa, riceverete in dono un piccolo pensiero natalizio!

Da segnalare inoltre le famosissime linee Yankee Candle e Autour du Bain, ideali da mettere sotto l’albero e regalare alle persone care e la soluzione giusta se volete concedervi una coccola profumata e rilassante. Alla Mimosa avrete solo l’imbarazzo della scelta, grazie all’accurata selezione di Federica: dagli emanatori di profumo per l’ambiente, le famosissime Yankee Candle (prodotte con paraffina di alta qualità), regalandovi un piacevole confort olfattivo; alle dolci saponette Autour du Bain, per il benessere del corpo a base di burro di karitè.
Ricordiamo che La Fioreria di Borgone Susa è specializzata in allestimenti e creazioni floreali all’avanguardia, per ogni grande occasione o per un semplice regalo alla persona amata: affidatevi alla creatività di Federica e alle sapienti mani di Rosy per i vostri bouquet!

Scoprite le chicche della Fioreria La Mimosa!
Fioreria La Mimosa
Borgone Susa, via Abegg 2
Tel. 011 9646558
Facebook Fioreria La Mimosa Borgone Susa
Chiuso il lunedì

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.