VIDEO E FOTO / RAFFICA DI FURTI A GIAVENO, UN DERUBATO PUBBLICA LE IMMAGINI DEI LADRI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – I ladri colpiscono di nuovo Giaveno. Dopo i furti nelle borgate segnalati nei giorni scorsi, alcuni malviventi ieri sera, mercoledì 31 ottobre, hanno derubato alcune abitazioni in via Villanova. Uno dei residenti che ha subito il furto in casa, ha deciso di pubblicare le immagini delle videoriprese (già in possesso delle forze dell’ordine) per aiutare a identificare i ladri: “Sono entrati a casa nostra in via Villanova ieri intorno alle 19.50, mentre noi eravamo ancora fuori per lavoro – spiega l’uomo a ValsusaOggi – sono andati via mezzora dopo, hanno portato via tutto e messo la casa a soqquadro. Si sono messi pure a fumare in casa, indisturbati. Prima di venire da noi hanno derubato un’altra abitazione nelle vicinanze”.

“I video mostrano che c’è una macchina che li carica – aggiunge il residente –  e che mentre loro sono in casa, gli altri a bordo del veicolo fanno il giro del quartiere! Forse sono coinvolte persino due auto…tutte ipotesi ovviamente, ma è abbastanza chiaro che non sono ladri improvvisati”.

Il giavenese chiede collaborazione ai vicini: “È possibile che ieri nessuno si sia accorto di nulla? Questi ladri sono entrati indisturbati nella mia abitazione e non solo. Hanno fatto quello che volevano, poi se sono usciti con la refurtiva e un’auto li ha caricati a bordo. In casa mia sono entrate tre persone. Chiunque riconosca i volti nelle telecamere può avvisare i carabinieri, in questi casi dobbiamo essere uniti e fare qualcosa, non basta chiudersi in casa. Ogni segnalazione utile va fatta alle forze dell’ordine: aiutiamoci!”.

Chi volesse vedere le immagini originali pubblicate dal proprietario di casa, può andare a questo link su Facebook

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. “Chiunque riconosca i volti nelle telecamere può avvisare i carabinieri….”

    Ok, ma se i volti sono offuscati nelle foto, chi cavolo li riconosce?

    La privacy dei delinquenti è più importante della sicurezza e dell’incolumità delle persone oneste?

    Questa è la mentalità ridicola che è madre di gran parte dei problemi della nostra povera Italia!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.