FUNGHI A GIAVENO: IL MENÙ SPECIALE DEL RISTORANTE MADIMÒ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Al ristorante Emiliano Madimò di Via Maria Ausiliatrice n. 28, nella giornata del 22 Ottobre, in occasione della Festa del Fungo di Giaveno, proporrà su prenotazione il tradizionale menù fisso a base di funghi a 35 euro a persona.
Da Madimò troverai piatti tradizionali Emiliani rigorosamente lavorati a mano e atmosfera familiare.
Aperto dal 2020 a Giaveno, Madimò propone le più classiche ricette della cucina d’origine dei proprietari Modenesi: lasagne artigianali, tra cui l’immancabile Bolognese, secondi tipici come guancette al lambrusco e scaloppine all’aceto balsamico, dolci fatti in casa e soprattutto gnocco e tigelle con salumi e formaggi tradizionali, specialità indiscussa del ristorante. Semplice ma sfizioso, il menù accontenta tutti i palati, bambini compresi, ed è l’ideale per chi desidera godersi una serata tranquilla in un locale intimo e amichevole assaporando i gusti genuini di una volta. La qualità e la particolarità di questi piatti rendono Madimò un ristorante diverso dal solito per chi cerca un’esperienza particolare a costi contenuti.
Madimó a Giaveno è aperto a cena dal martedì alla domenica e nel fine settimana anche a pranzo dalle 12.30! Per info e prenotazioni chiamare o scrivere su whatsapp al 333/6068058.

RISTORANTE MADIMÒ
Via Maria Ausiliatrice, 28 – GIAVENO
Tel. 333-6068058
Facebook: Madimò – Gnocco e tigelle

(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.