GIAVENO, CORSO DI DANZA AEREA SUI TESSUTI CON “ARTE IN MOVIMENTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – In occasione dell’anno accademico 2019-2020 l’Associazione Arte in Movimento prosegue con le sue attività. Sabato 16 novembre lo staff vi aspetta per la lezione di prova del nuovo corso di danza aerea sui tessuti. 

Per chi non li conoscesse i tessuti aerei sono pura suggestione. Si tratta di un’arte da circo, sensuale e coinvolgente, ma anche una disciplina sportiva sempre più praticata per i suoi benefici che investono tutto il nostro corpo e la mente, creatività compresa. Dal circo alle palestre. I tessuti aerei sono una disciplina basata su evoluzioni coreografiche che si eseguono sospesi in aria a diversi metri da terra, arrotolati dentro un lungo telo fissato al soffitto. Nati sul finire degli anni sessanta, sono stati portati alla fama mondiale dagli spettacoli del Cirque du Soleil e si sono infine evoluti in una forma di allenamento originale, che è possibile praticare nelle palestre attrezzate.

Tutto questo è molto altro lo trovate da Arte in Movimento. La lezione di prova di danza aerea sui tessuti si svolgerà dalle ore 10.30 fino alle 12. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 340-7734093 

ARTE IN MOVIMENTO
Via Susa, 7 – Giaveno (Torino)
Tel. 340-7734093
Facebook: Arte in Movimento Giaveno
Web: www.arteinmovimentogiaveno.it

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.