GIAVENO FESTEGGIA SAN MARTINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Dopo il lunghissimo stop causato dal Covid-19 torna la Festa di San Martino a Giaveno nei giorni di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 novembre. L’evento è stato realizzato dall’Antica Società di San Martino assieme alla nuova Pro Loco di Giaveno e con il patrocinio del Comune. Numerose sono le iniziative da parte dell’Amministrazione Comunale.

IL PROGRAMMA COMPLETO

VENERDÌ 11 NOVEMBRE

1) Alle ore 20 cena sociale di san martino presso Gruppo Alpini Giaveno-Valgioie in via Caduti sul Lavoro 1. Per le prenotazioni contattare i numeri telefonici 335-6136433 (Gruppo Alpini) e 338-1342392 (Sandro).

SABATO 12 NOVEMBRE

1) Alle ore 14 giochi popolari per grandi e piccini con premi per tutti presso lo spazio giochi vicino ai campi sportivi di via Beale. SEmpre nello stesso luogo ci sarpa la 14ª Gimkana in miuntain bike.
2) Alle ore 14.30 si svolgerà il 15º Memorial Fratel Carlo e Mario, corsa podistica aperta a tutti gestita dall’Unione Sportiva La Sale.
3) Alle ore 16 merenda per tutti i bambini accompagnata dalle famose caldarroste di San Martino con distribuzioni di vin brulè di Sandro e la squisita cioccolata calda di Guido Castagna.
4) Alle ore 21 concerto musicale presso l’Istituto Pacchiotti di via Giacinto Pacchiotti 51 con la partecipazione della corale “Giaveno InCanto”.

DOMENICA 13 NOVEMBRE

1) Alle ore 9 passeggiata con la Banda Musicale Leone XIII e le majorettes del gruppo Newshine per le vie del borgo con San Martino a cavallo.
2) Alle ore 10 celebrazione della Santa Messa solenne celebrata dal parroco don Gianni Mondino presso la Cappella di San Martino in via Ruata Sangone. Distribuzione del tradizionale pane della “carità”.
3) Alle ore 11.30 terminata la Santa Messa proseguimento della passeggiata e rinfresco in via Romarolo 9.

Un partcolare ringraziamento alle attività commerciali che hanno sponsorizzato il calendario, agli abitanti della borgata, a tutte le amche e tutti gliamici che con il loro aiuto hanno cntribuito alla riuscita dei festeggiamenti.

Si ricorda che la manifestazione si svolgerà in osservanza delle norme anti Covid-19. Infine in caso di maltempo il calendario della manifestazione potrebbe subire delle variazioni. Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità per gli eventuali danni a persone e cose durante l’intero svolgimento delle manifestazioni.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.