GIAVENO, I BELLISSIMI GIOCATTOLI DANESI MAILEG ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno potete acquistare i giocattoli danesi Maileg. Il mondo dei giochi Maileg è pieno di accessori e ambientazioni da collezionare. All’interno della struttura potrete trovare la collezione di topolini, presentati dentro scatole di fiammiferi che fungono da lettino ed anche la fatina dei denti con la scatolina per conservare i denti da latte.

Potete acquistare anche una meravigliosa casa tutta in legno da arredare, con la possibilità di applicarla con due stanze laterali. Molto bella è la principessa sul pisello, una confezione “castello” dove alloggia e dorme la topolina principessa su una pila di materassi in prezioso tessuto, uno diverso dall’altro. O anche il topino con la macchina da corsa in metallo e il suo garage in legno.

I giocattoli della Maileg e molto altro li trovate in via San Francesco d’Assisi 50 a Giaveno. Grazie all’esperienza dei proprietari Eleonora e Walter porterete a casa elementi di qualità a prezzi assolutamente competitivi. La coppia, da sempre attenta alle esigenze della clientela, saprà certamente aiutarvi nel trovare le soluzioni adatte per ogni tipologia di richiesta. Che cosa state aspettando? Per maggiori informazioni contattare il numero telelefonico 011-6188615 oppure visitare la pagina Facebook della cartoleria giavenese per scoprire le prossime novità.

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – Giaveno
Tel. 011-6188615 / 340-8380391
Facebook: Piccola Cartoleria Del Borgo

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.