GIAVENO RICONOSCIUTO COMUNE TURISTICO DALLA REGIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto di Gabriele Giacone.

dal COMUNE DI GIAVENO

GIAVENO – La Regione Piemonte ha comunicato lo scorso 7 luglio l’elenco dei nuovi enti ammessi nell’elenco dei Comuni turistici per il 2020.  Tra gli undici Comuni aggiunti vi è anche Giaveno.

I criteri per il riconoscimento prevedevano il fatto di avere ogni anno stanziamenti specifici di bilancio sul capitolo turismo, un adeguato numero di posti letto ricettivi, la presenza sul territorio di un ufficio turistico, avere particolari attrattive naturali storiche o anche sportive, prodotti tipici.  Giaveno ha tutte queste caratteristiche, e sono state riconosciute.

È il riconoscimento di tanto lavoro svolto sulla promozione turistica negli ultimi anni – commenta l’Assessore al Turismo Edoardo Favaron – È la conferma che la nostra Città è sempre di più un punto di riferimento nel panorama piemontese come luogo vivace e dinamico in cui è bello soggiornare, per brevi o lunghi periodi. Siamo davvero contenti e ringrazio gli uffici che hanno portato avanti la richiesta”.

Giusto riconoscimento dalla Regione. Continueremo a lavorare per promuovere sempre di più il nostro territorio e le sue eccellenze”, aggiunge il Sindaco Carlo Giacone.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.