GLI AMICI DEL DUSTER? SONO A COAZZE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’ASD “AMICI DEL DUSTER”
COAZZE – Gli “Amici del Duster” è un’Associazione Sportiva Dilettantistica creata per organizzare raduni, percorsi off-road e culturali in uno spirito di condivisione e amicizia per tutti i possessori delle Dacia Duster (4×2 e 4×4). Il nome è stato scelto per sottolineare lo spirito di condivisione ed amicizia che accomuna il direttivo e soci.
Il nome è stato scelto per sottolineare lo spirito di condivisione ed amicizia che accomuna il direttivo e soci. Anche se si tratta di un’associoazione di stampo nazionale, la sua sede sociale è situata a Coazze. L’ASD “Amici del Duster” è stata creata il 4 dicembre dello scorso anno e il suo lancio al pubblico è avvenuito quest’anno, precisamente il 9 gennaio. L’associazione è affiliata ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) e CONI.
Il primo raduno Duster sul territorio piemontese è stato organizzato il 18 marzo del 2018 all’Alpe Colombino. Negli anni 2018 e 2019 gli eventi dedicati alla Dacia Duster sono stati sempre più neumerosi e sempre più persone hanno aderito, peremettendoci di raggiungere i 60 partecipanti provenienti da tutto il Piemonte e da diverse regioni italiane.
Da qui la spinta a diventare ASD e legittimare questo nostro impegno organizzativo. I tesseramenti per l’anno 2020 inizieranno a breve e i soci dell’associazione avranno accesso a diverse tipologie di scontistiche legate al Dacia Duster.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell’associazione (https://www.facebook.com/groups/452680638973966/), contattare il numero telefonico 351-5070686 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo info@amicidelduster.com.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.