IL DOPPIATORE IVO DE PALMA CONQUISTA AVIGLIANA: GRANDE SUCCESSO DA BIG BANG NERD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di BEATRICE ANDREELLO

AVIGLIANA – Un pomeriggio all’insegna del doppiaggio quella che si è svolta sabato, 24 settembre 2022: presso il negozio Big Bang Nerd di Avigliana. Infatti, è stato ospite Ivo De Palma, grande doppiatore italiano di anime e telenovelas giapponesi.

Durante tutta la giornata De Palma ha dato dimostrazione dei suoi lavori, delle scene doppiate durante la sua carriera e di tutto il lavoro che c’è dietro ad una semplice scena di doppiaggo raccontando anche tutte le tecniche ai tanti appassionati di anime giapponesi che quel giorno erano presenti. Appassionati interessati principalmente al personaggio di Pegasus de “I cavalieri dello Zodiaco”, personaggio per cui Ivo è maggiormente conosciuto a livello nazionale. Molto positivi i commenti degli spettatori, da un semplice “è veramente fantastico” a “riesce ad emozionare con la sua voce anche attraverso uno schermo”.

Anche il titolare del negozio, Simone si è dimostrato subito molto entusiasta della riuscita dell’evento: “Nonostante la pioggia è venuta tanta gente a vedere De Palma, perciò siamo molto contenti. Siamo fieri di essere riusciti di organizzare un evento di questa grandezza con un grande doppiatore”.

Per chiunque sia interessato, il doppiatore napoletano guida un corso di dizione online, doppiaggio in presenza e adattamento di dialoghi online. Tutto questo, sottoforma di lezioni individuali, senza date precise di inizio e scegliendo il corso più adatto a ciascuno di coloro che intendono iscriversi.

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.